Il Consorzio

Il Consorzio Operatori Turistici Valli di Lanzo raduna al momento una ventina di associati (albergatori, ristoratori, agriturismi, aziende agricole, operatori dei servizi turistici e sportivi) con gli obiettivi di sviluppare l’offerta turistica delle Valli di Lanzo Ceronda e Casternone, migliorare la qualità dell’accoglienza ed incrementare la possibilità di fruizione del territorio, nel rispetto dell’identità culturale e delle risorse naturalistiche delle Valli.

Il Consorzio agisce senza scopo di lucro, con finalità di promozione, sviluppo e coordinamento delle attività dei Consorziati.

L’attività del Consorzio ha per oggetto lo studio, la progettazione, la realizzazione d’interventi nel settore turistico, operando nella convinzione che le proprie iniziative possano portare una rinnovata attenzione verso le Valli di Lanzo ed una crescita dei flussi turistici a livello locale, in sinergia anche con gli interventi realizzati da Enti Pubblici e privati quali Città Metropolitana di Torino, la Regione Piemonte, Unione Montana dei Comuni delle Valli di Lanzo Ceronda e Casternone,  Unione Montana Alpi Graie, i Comuni del territorio e il GAL Valli di Lanzo Ceronda Casternone.

Il Consorzio è disponibile all’organizzazione di pacchetti di soggiorno mirati alle esigenze e agli interessi di varie tipologie di utenti, con particolare attenzione al tema dell’accessibilità.
Tutti i nostri pacchetti sono contrassegnati dal marchio Naturando, di cui il Consorzio Operatori Turistici Valli di Lanzo risulta formalmente titolare.

 

Consorzio Operatori Turistici Valli di Lanzo

Frazione Fè, 2
10070 Ceres (TO)
Mobile +39 389 83 79 177
e-mail: segreteria@turismovallidilanzo.it