Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

GRAIE 3000

9 Giugno

La Graie 3000 è una manifestazione cicloturistica che domenica 9 giugno porterà i partecipanti a pedalare in Piemonte, nel territorio delle Valli di Lanzo, storica culla dell’alpinismo italiano, contornate da alcune delle maggiori vette piemontesi.
La manifestazione organizzata dall’Asd Graie Sport, nasce dalla passione di alcuni ciclisti che hanno voluto dar vita a questo evento che alterna tratti di salita cronometrati a tratti ad andatura libera, per promuovere le valli e le montagne care ai ciclisti torinesi.

Due i percorsi disegnati dagli organizzatori, con partenza da Ceres e arrivo a Pian della Mussa (Torino).
Il percorso lungo vedrà i partecipanti pedalare per 86 chilometri e affrontare 2.900 metri di dislivello, affrontando le salite Passo della Croce (dal versante di Ceres)Colle della Dieta (dal versante di Viù) e Balme – Pian della Mussa.
Coloro che sceglieranno il percorso corto copriranno 50 chilometri, ma comunque con 1.850 metri di dislivello, confrontandosi sulle salite del Passo della Croce e Balme – Pian della Mussa.

Le iscrizioni si possono effettuare sul sito dell’evento.
La quota di adesione è di 25 euro che salirà a 30 euro per coloro che si iscriveranno la mattina della manifestazione.

Per i gruppi di ciclisti, ogni 5 iscritti della stessa ASD una partecipazione sarà omaggio (per l’iscrizione è necessario comunicare l’elenco degli atleti all’indirizzo graie3000@gmail.com).

Per iscrizioni e maggiori informazioni:  graie3000.com

Dettagli

Data:
9 Giugno
Categorie Evento:
, ,
Sito web:
https://www.graie3000.com/

Organizzatore

Asd Graie Sport
Email:
graie3000@gmail.com
Sito web:
https://www.graie3000.com/