Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

LA VIU’ EN ROSE

6 Luglio

È scattato il conto alla rovescia per il Giro d’Italia che affronta in modo inedito il Col del Lys nella sua edizione 102 e poi, a luglio, Il Giro Rosa, che ha scelto Viù e le Valli di Lanzo per lanciare (seconda frazione) la sua trentesima edizione con una tappa di assoluto fascino, il giorno dopo la Grande Partenza dedicata a Girardengo, Coppi e Carrea nella Cassano Spinola – Castellania. Dal Basso Piemonte alle Valli di Lanzo.

La Cronosquadre dei Campionissimi da Cassano Spinola a Castellania del 5 luglio 2019 – prima frazione del Giro Rosa numero 30 – e la seconda frazione, 6 luglio 2019, il Circuito di Viù denominato La Viù en Rose, rappresentano in uno scatto comune l’avvio magico di questa edizione della corsa a tappe internazionale dedicata al settore femminile.

Un circuito che corre sul filo rosa di questo Comune, Viù, dove il ciclismo passa e lascia segni. Segni di passione e di amore per la bicicletta e per tutto quello che ne consegue.

 

TURISMO IN BICI PER PASSIONE. QUI LA CORSA È SOLO INIZIATA

LA VIÙ EN ROSE DA GUSTARE, LA VIÙ EN ROSE DA PEDALARE

Il territorio delle valli di Lanzo rilancia con i prodotti della terra, con il Girorosa e La Viù en Rose la corsa sarà nuovamente un ricordo indimenticabile per tutti.

sito ufficiale: https://www.laviuenrose.it/

Dettagli

Data:
6 Luglio
Categorie Evento:
,
Sito web:
https://www.laviuenrose.it/

Organizzatori

Comune Viù
4erre ASD

Luogo

Viù