Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

LA VIU’ EN ROSE

6 Luglio

Il Circuito di Viù denominato La Viù en Rose, rappresenta l’avvio magico di questa edizione della corsa a tappe internazionale dedicata al settore femminile.

Un circuito che corre sul filo rosa di questo Comune, Viù, dove il ciclismo passa e lascia segni. Segni di passione e di amore per la bicicletta e per tutto quello che ne consegue.

Sabato 6 Luglio, Piazza Vittorio Veneto, ore 12:15

Per la seconda tappa piemontese, le atlete partiranno e arriveranno a Viù, cittadina situata a circa 40 chilometri da Torino nella omonima Valle, una delle tre Valli di Lanzo comprese tra la Valle dell’Orco a Nord e la Val di Susa a Sud.  Un circuito che conquista e trova un leit motiv: La Viù en Rose. Il contesto delle Valli di Lanzo è già un successo di per sé.
La frazione sarà bella ma non impossibile per omaggiare il grande mondo del ciclismo femminile che qui saprà dare spettacolo come e quanto il Giro d’Italia dei maschietti, passato con tutto il suo entusiasmo a fine maggio. Con il Girorosa e La Viù en Rose la corsa sarà nuovamente un ricordo indimenticabile per tutti.

Durante l’evento sarà disponibile il servizio navetta 7si.

Navetta con orari fissi OneShot da Lanzo Stazione, Gemagnano Stazione e Viù Colle del Lys – Piazzale.

Costo del biglietto € 4,00 A/R
Il servizio di navetta è gratuito per i bambini fino al compimento del quinto anno di età (esibire documento)

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito:

https://www.7si.it/giro-rosa-iccrea/

 

Dettagli

Data:
6 Luglio
Categorie Evento:
,
Sito web:
https://www.laviuenrose.it/

Organizzatori

Comune Viù
4erre ASD

Luogo

Viù