Incontro con BookingPiemonte.it

In conformità con lo spirito del bando uscito il 02/02/2016 con scadenza il 29/04/2016 “PSR 2014-2020, Mis 7 – Sottomisura 7.5 – Operazione 7.5.1. Bando per infrastrutture turistico ricreative ed informazione” con il quale si vuole anche cercare di individuare ed eventualmente potenziare/implementare una rete di informazione sul territorio, il Consorzio Operatori Turistici Valli di Lanzo organizza un incontro con lo staff di BookingPiemonte.it per il 01/03/2016 presso il salone ex-ATL, in via Umberto I a Lanzo Torinese alle ore 15:00.

Infatti, nella prospettiva che il portale turistico delle Valli di Lanzo (www.turismovallidilanzo.it) diventi lo strumento ufficiale riconosciuto dal territorio e dalla Regione Piemonte per l’informazione e promozione turistica e che quindi si allinei sempre più agli strumenti già esistenti della Regione Piemonte (Piemonte Outdoor e Rete Escursionistica Regione Piemonte), sembra opportuno confrontarsi con Booking Piemonte, attuale strumento ufficiale  per le imprese ricettive, ristorative, commerciali, di promozione interessate a sviluppare nuove iniziative imprenditoriali nel mercato incoming attraverso il web con booking online e dynamic packages.

Grazie alla collaborazione e alla partecipazione diretta di Confcommercio Piemonte, Federalberghi Piemonte, Unioncamere Piemonte e Piemonteincoming (Federazione dei consorzi turistici) il progetto si inserisce in un contesto di ricerca di soluzioni per sviluppo del settore turistico atte a concretizzare un’offerta dinamica, flessiva ed esaustiva che permetta al cliente di organizzare sul territorio una vacanza completa.

L’incontro organizzato, aperto a tutti gli interessati, vedrà lo staff di BookingPiemonte illustrare il progetto ed in ultima analisi fare una proposta di partecipazione al nostro territorio. Si tenga presente che in futuro sarà sempre più vincente la politica di gruppo che non quella individualistica e pertanto la partecipazione a progetti che vedono partners riconosciuti della Regione Piemonte deve essere almeno momento di riflessione in vista di possibili sviluppi turistici ed economici del territorio.

Sperando in una numerosa presenza, è gradita una conferma di partecipazione a segreteria@turismovallidilanzo.it oppure al 389.8379177.