Montagna per Tutti: ringraziamenti

Domenica  13 marzo 2016 si è tenuta a Balme l’ultima ciaspolata dell’edizione 2016 di MONTAGNA  PER TUTTI.

Il CONSORZIO OPERATORI TURISTICI VALLI DI LANZO, che crede moltissimo in questa manifestazione ormai giunta alla 5° edizione, ha investito fornendo i pettorali per i partecipanti, l’intrattenimento con il Circowow ed i comunicati stampa per la promozione degli appuntamenti.

Un numero complessivo che si avvicina ai 1.800,00 partecipanti, nonostante le nevicate tardive che non hanno permesso a tutti i comuni di ospitare le manifestazioni programmate, lascia ben sperare per le prossime edizioni, dove l’ esperienza di collaborazione tra gli attori dell’iniziativa non potrà che consolidarsi e portare a far conoscere sempre di più la realtà delle Valli di Lanzo.

Il Consorzio ringrazia sentitamente tutti i partecipanti, che con la loro presenza hanno confermato la vocazione sportiva del territorio; ringrazia inoltre le Amministrazioni dei Comuni coinvolti, le Proloco, le Associazioni, gli sponsor.

Infine, un ringraziamento al Gal Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone  per la collaborazione nella promozione dell’evento.

Vi aspettiamo, ancora più numerosi alla prossima edizione.

Il CDA del Consorzio Operatori Turistici Valli di Lanzo.